Dillo Facile è il Brand che ho ideato insieme a Claudio Barchetta e Marco Marilungo.
Dillo Facile si occupa di Comunicazione e Promozione Aziendale e lo fa mettendo al centro della propria riflessione un concetto molto chiaro: la Semplicità è un Valore Aggiunto!
La Missione Dillo Facile
La Missione è dunque quella di portare la Semplicità nella Comunicazione delle Aziende.
Oggi più che mai la vera sfida è riuscire a Semplificare la Comunicazione senza MAI banalizzarla. Le aziende che oggi (e specialmente nel web) riescono a vincere questa sfida ottengono un autentico vantaggio competitivo sulla concorrenza.
Dillo Facile usa una serie di strumenti per far sentire la sua voce:
- Blog
- Eventi
- Video
- Libri
>> Ho parlato del Libro Dillo Facile qui. <<
>> Invece in questo articolo ho parlato dell’Evento presso l’Hotel Cosmopolitan in cui ho presentato Dillo Facile <<
>> Se vuoi leggere il Blog Dillo Facile allora clicca qui <<
Scrivi un commento