Dillo Facile è il Brand che ho ideato insieme a Claudio Barchetta e Marco Marilungo.

Dillo Facile si occupa di Comunicazione e Promozione Aziendale e lo fa mettendo al centro della propria riflessione un concetto molto chiaro: la Semplicità è un Valore Aggiunto!

La Missione Dillo Facile

La Missione è dunque quella di portare la Semplicità nella Comunicazione delle Aziende.
Oggi più che mai la vera sfida è riuscire a Semplificare la Comunicazione senza MAI banalizzarla. Le aziende che oggi (e specialmente nel web) riescono a vincere questa sfida ottengono un autentico vantaggio competitivo sulla concorrenza.

Dillo Facile usa una serie di strumenti per far sentire la sua voce:

  • Blog
  • Eventi
  • Video
  • Libri

>> Ho parlato del Libro Dillo Facile qui. <<

>> Invece in questo articolo ho parlato dell’Evento presso l’Hotel Cosmopolitan in cui ho presentato Dillo Facile <<

>> Se vuoi leggere il Blog Dillo Facile allora clicca qui <<

Scopri Dillo Facile nel dettaglio