Ogni 60 secondi

OGNI 60 SECONDI IL TUO MERCATO DI RIFERIMENTO CAMBIA!

  • + di 970 Mila accessi a Facebook
  • + di 3,5 Milioni di ricerche su Google
  • + di 4 Milioni di video visti su YouTube
  • + di 200 Mila immagini condivise su Instagram
  • + di 260 Mila ore viste su Netflix
  • + di 860 Mila dollari spesi in acquisti on line
  • + di 180 Milioni di mail inviate

Che cosa significa tutto questo?

Che se NON sei capace di inserirti in queste logiche Perdi una Fetta di Mercato Enorme.

Ogni 60 secondi il Tuo Mercato di riferimento CAMBIA!

Tutto questo può essere un problema? Certamente sì!

Ma può rappresentare anche una Grandissima OPPORTUNITÀ di Business.
Il Web e gli strumenti di Promozione Digitale possono aprire scenari unici e Occasioni di Vendita Straordinarie.

Basta conoscere le regole del gioco!

Nel Web o ci sei o non ci sei. NON esistono vie di mezzo.
E se non ci sei per quella enorme fetta di mercato che nel Web vive semplicemente NON esisti!

Nel Web Vinci se ti Distingui. Vinci se sei Memorabile. Vinci se sei Riconoscibile.

Il Web è uno straordinario ambiente dove Costruire Relazioni basate sulla Fiducia con i Tuoi potenziali Clienti.

Dopo tutto, se un cliente non si fida di te perché mai dovrebbe scegliere i tuoi Prodotti o Servizi?

E come si costruisce questa Fiducia?

Semplice!
Con la Giusta Comunicazione!

Le regole della Comunicazione efficace

LA TUA COMUNICAZIONE DEVE RISPETTARE 3 REQUISITI FONDAMENTALI:

Semplicità

Creatività

Misurabilità

La tua Comunicazione deve essere Semplice
Devi andare dritto al punto. Devi raccontare ciò che vendi nel modo più chiaro possibile, raccontando con chiarezza quali i tuoi punti di forza, il tuo valore aggiunto, concentrandoti sui benefici della tua offerta, ovvero spiegando quali problemi il tuo servizio o prodotto è in grado di risolvere.

Devi rispondere alla domanda: Perché tra tutti devono scegliere proprio me?

La tua Comunicazione deve essere Creativa
Il marketing non è una battaglia di prodotti ma una battaglia per conquistare l’attenzione dei consumatori. Il pubblico a cui ti rivolgi è continuamente bombardato da offerte di ogni tipo. Devi riuscire a emergere da questo rumore di fondo catturando la sua attenzione.

Devi rispondere alla domanda: Che tipo di immagine e percezione aziendale voglio trasferire?

La tua Comunicazione deve essere Misurabile
Qualsiasi strategia di marketing e comunicazione deve sempre tenere ben chiari nel mirino quali sono i risultati da raggiungere. Una volta decisa la strategia il messaggio e gli strumenti di promozione saranno decisi di conseguenza scegliendo quelli più adatti al tuo obiettivo.

Devi rispondere alla domanda: quali sono gli obiettivi di Vendita e Comunicazione che voglio raggiungere?

Per aiutarti a trovare le risposte giuste ho creato il Brand Dillo Facile! Dagli un’occhiata!

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